Descrizione
Kling-Force LED è un’interfaccia progettata per comandare le strisce LED. Attualmente, sul mercato ci sono molte strisce LED, con differenze a livello di densità, formato e prezzo.
Kling-Force LED consente di comandarle in modo facile ed economico: basta usarle da un software ArKaos che funge da media server.
Il Kling-Force LED dispone di 8 uscite e supporta le strisce LED più popolari presenti sul mercato. A queste strisce LED distribuisce fino a 40 Amp di potenza.
L’alimentazione è esterna, e quindi l’utente può scegliere 5V o 12V, a seconda dell’impianto che deve gestire. A una potenza di 5V è possibile raggiungere 200 W mentre a 12V può arrivare a 480 W. L’interfaccia distribuisce l’alimentazione senza convertirla – in caso contrario dissiperebbe troppo calore. La tensione in uscita deve sempre corrispondere alla tensione in ingresso, dato che l’interfaccia non opera una conversione fra 12V e 5V.
L’interfaccia, inoltre fornisce una protezione dalle sovratensioni elettriche che interrompe l’erogazione di corrente qualora l’uscita assorba troppa corrente o qualora vi sia un cablaggio guasto quale ad esempio un corto circuito. L’interfaccia, inoltre, rileverà quando le condizioni sono tornate alla normalità e inizierà a fornire nuovamente alimentazione ai LED in modo automatico.
Il dispositivo Kling-Force dispone di 2 connessioni Ethernet per collegare a margherita diverse interfacce Kling-Force.
Il dispositivo Kling-Force LED è in grado di alimentare fino a 1600 (8×200) LED o di comandare fino a 4800 (8×600) LED se le strisce sono alimentate in modo diretto.
Ogni uscita è limitata a 5 Amp, e quindi il numero di LED dipende dalle specifiche tecniche della striscia LED.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.